BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS »

giovedì 11 aprile 2013

Continua.

Continua ti prego.

Insonne, nel buio dei miei desideri
non posso fare altro che renderti reale
e così ti ritrovo qui, con me, in balia di sospiri.
Potremmo essere vicendevoli
eppure, scegliamo di essere immensamente soli.

Continua ti prego
ma stammi lontano.

Avvicinati solo per permettermi di sentirne il profumo,
solo per farmi rendere conto di quanto tu sia irraggiungibile,
per farmi vedere quanto tu sia luce e io ombra.
Immeritevole, io, di ogni vago sguardo di complicità
misericordia prendimi, avvicinami al silenzio e uccidimi.

Continua ti prego,
la tua voce è poesia.

Una serie di toni bassi che fanno vibrare ogni molecola del mio essere.
La mano scrive, vorrebbe prendere nota di ogni tuo pensiero
e mi rendo ridicola, eppure non mi importa.

Continua ti prego.


Angela.

0 commenti: